La sensazione di vendere la propria verità a se stessi è nel sentire di stare zitti.
E’ tutto qui.
Ci sono delle sensazioni così complicate da sentire e da spiegare e soprattutto, che nessuno potrebbe capire, che rendono sentitamente semplice la chiusura della tua verità alle altre persone. Questo non vuol dire che sei chiuso tu come personalità ma, sei chiuso alla condivisione delle tue sensazioni perché nessuno potrebbe sentirle come le senti tu.
Ed è così, lo sentite?
Venderti la tua verità ti consente di sentirti bene perché non ti fai prendere dalla difficoltà di studiare la relazione giusta tra quello che senti e la persona a cui stavi valutando di spiegarti.
Avete sentito bene?
Non sentiamo di sentire verità se non sentiamo bene come spiegare le nostre sensazioni. Se risulta così complesso e complicato, allora è sentitamente meglio rimanere con se stessi, raccontarsi la propria verità e sentire di vendersela, rimanendo in silenzio con tutto il resto del mondo, a parte te stesso.
Darvi un esempio è sentire di perdere tempo. Pensate al caso di sentire di sanare una situazione complicata e complessa, la tua verità sta nella tua verità, che significa vendersela e rimanere zitti, per restare a vedere cosa succederà realmente.
Bella resa oggi è sentire di non dire, che è sentitamente diverso dal sentire di non fare. La sensazione è simile, ma sentire di non dire è sentitamente bella resa per te stesso mentre sentire di non fare è sentitamente bella (o brutta) resa per un altro.